L'imprenditore era scomparso da qualche giorno e sarebbe stato vittima di un agguato. Il corpo è stato trovato in un'auto a Embu das Artes, cittadina alle porte di San Paolo
Un uomo è stato trovato carbonizzato in un'auto a Embu das Artes, cittadina alle porte di San Paolo, in Brasile: si tratterebbe di un imprenditore italo-brasiliano scomparso da alcuni giorni, che la famiglia stava cercando da sabato, secondo quanto riferiscono fonti investigative locali. L'uomo, per il momento identificato solo sommariamente, sarebbe stato vittima di un agguato.
Le indagini
Del caso si occupa la polizia militare di San Paolo. Secondo prime sommarie informazioni, l'uomo è stato identificato sulla base dei documenti ritrovati sull'auto e per la placca di una vecchia operazione, ma sono in corso accertamenti sul Dna della vittima, per le conferme. L'uomo sarebbe stato colpito da un'arma da fuoco prima di venire dato alle fiamme a bordo del veicolo. Gli inquirenti seguono varie piste, ma la piú probabile sembra essere legata ad un amante della ex moglie.