La squadra della NFL dopo la vittoria contro i Bears ha fatto ritorno a Buffalo ritrovandosi con una spiacevole sorpresa per via della tempesta polare che sta colpendo il Paese
Si trasforma in dolce amaro il Natale dei Buffalo Bills: dopo aver vinto la partita contro i Chicago Bears durante la vigilia di Natale, la squadra di football americano è rientrata a Buffalo ritrovandosi con le auto sommerse dalla neve.
Negli ultimi giorni, un'ondata di gelo si è riversata su tutti gli Stati Uniti: venti e tempeste di neve si sono abbattute nella maggior parte del Paese causando molteplici vittime e disagi e quella di Buffalo è risultata una delle aree maggiormente colpite. Per questo il presidente Joe Biden ha dichiarato lo stato d'emergenza nello Stato di New York.
Chi sono i Buffalo Bills
Formatisi nel 1960 sotto la guida di Ralph Wilson, i Buffalo Bills sono una squadra di football americano della NFL, la National Football League, la maggiore lega professionistica. É l'unica squadra ad aver partecipato a quattro SuperBowl consecutivi, perdendoli tutti e rimane una delle 12 squadre a non aver mai vinto il titolo di Campione della NFL. Tra i più famosi ad aver giocato per loro si annovera O.J. Simpson, miglior running back nel 1973.