Argentina, il video del paziente "invisibile" diventa virale

Mondo

Il filmato girato dalle telecamere a circuito chiuso immortalano un uomo che sembra accogliere e parlare con un paziente che non c'è. E' successo al Finochietto Sanatorium, a Buenos Aires. Secondo l’ospedale l’uomo della sicurezza avrebbe finto la scena per scherzo e per avere visibilità

ascolta articolo

La scena registrata dalle telecamere di sorveglianza è subito diventata virale. Siamo all'ospedale "Finochietto Sanatorium" di Buenos Aires, si aprono le porte scorrevoli, ma non entra nessuno. Almeno apparentemente. La guardia di sicurezza infatti sembra accogliere un paziente "invisibile": si alza dalla sedia, prende il taccuino, rimuove il divisore e si avvicina, lo registra e parla con "lui". Poi va a prendere la sedia a rotelle per offrirla al paziente che non c'è. 

Subito virale

Le immagini sono state riprese da tutti i social network. L'ospedale ha precisato che l’uomo della sicurezza avrebbe finto di occuparsi del paziente invisibile “per scherzo e per avere visibilità“. La porta si sarebbe aperta, sempre secondo l'ospedale, perché era rotta e continuava ad aprirsi da sola, precisando che sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta.

Mondo: I più letti