Usa, stroncato da infarto lascia solo il figlio di 2 anni che muore di fame

Mondo
©Ansa

David Conde Sr., 59 anni e il figlio David Conde Jr. sono stati trovati senza vita nel loro appartamento a Geneva nello stato di New York il 15 febbraio

ascolta articolo

Un bambino di 2 anni è morto di fame dopo che suo padre è stato stroncato da un infarto nella loro casa di Geneva nello stato di New York. David Conde Sr., 59 anni, e David Conde Jr., 2 anni, sono stati trovati il 15 febbraio. Il padre è morto naturalmente per "malattie cardiovascolari", ha detto il dipartimento dello sceriffo della contea dell'Ontario in una dichiarazione. La causa della morte del bambino è stata la fame e il modo è stato giudicato accidentale, ha detto il dipartimento dello sceriffo.

Nell'appartamneto nessun segno di effrazioni

"Si ritiene che il signor Conde sia morto per primo, e il bambino non sia stato in grado di ottenere alcun nutrimento dopo la morte del papà", ha concluso la dichiarazione. La coppia è stata vista viva l'ultima volta il 22 gennaio e gli investigatori hanno detto che non c'erano segni di ingresso forzato o di intrusioni nell'appartamento.

 

Il sopralluogo della Polizia Scientifica a San Donato Milanese dove ieri si è verificato il disastro aereo che ha provocato 8 morti, 04 ottobre 2021.
ANSA/  UFFICIO STAMPA POLIZIA DI STATO
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

vedi anche

Macerata, madre e figlio disabili muoiono di fame dopo scomparsa padre

Mondo: I più letti