Il tycoon preme per avere la figlia e suo marito nella campagna elettorale ma finora senza successo. “Questa volta ho scelto di mettere al primo posto la vita privata della mia famiglia" ha confessato Ivanka
“Amerò e sosterrò sempre mio padre, ma lo farò fuori dalla scena politica" queste le parole della 42enne Ivanka Trump, figlia preferita dal tycoon che si ricandida alla Casa Bianca per il 2024. L’ex modella americana, madre di tre figli e il marito Jared Kushner si tirano fuori dalla campagna presidenziale di Donald Trump che, secondo il New York Post, sta cercando invano di farle cambiare idea. "Trump pensava di poter convincere Ivanka, ma finora lei e Jared hanno fatto resistenza perché non vogliono tornare sotto i riflettori ed esporre i loro figli a una nuova campagna" riferiscono fonti sul New York Post.
Ivanka è stata sempre considerata la possibile erede del padre
Ivanka ha avuto un ruolo centrale nella sua passata amministrazione. Anche il marito Jared Kushner, è stato uno dei principali consiglieri della Casa Bianca di Trump. Entrambi si dicono poco entusiasti a salire di nuovo sul palco della campagna elettorale. “Questa volta ho scelto di mettere al primo posto i miei figli piccoli e la vita privata della mia famiglia" ha confessato Ivanka in un post su Instagram. "Non ho in programma di essere coinvolta nella politica" ha aggiunto la figlia di Trump, che mentre era alla Casa Bianca è stata sempre considerata la possibile erede del padre. Ivanka si è trasferita in Florida. La sua attuale vita a Miami, dove lavora nel settore privato è, detto da lei, "uno dei momenti migliori della mia vita".