Usa, ucciso il rapper Takeoff del gruppo hip hop Migos: aveva 28 anni

Mondo
©Getty

Sarebbe stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco durante la notte di Halloween, a Houston, nel corso di una sparatoria avvenuta in una sala da bowling. Takeoff stava giocando a dadi con il collega Quavo

ascolta articolo

Il rapper Takeoff, uno dei componenti del gruppo hip hop Migos, è stato ucciso a Houston, in Texas. Secondo quanto riportato da TMZ e ripreso da The Guardian, il 28enne, il cui vero nome è Kirshnik Khari Ball, sarebbe stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco durante la notte di Halloween, intorno alle 2:30. Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul posto.

Ucciso durante un alterco

La sparatoria in cui è rimasto ucciso sarebbe avvenuta in una sala da bowling, mentre Takeoff stava giocando a dadi con un altro membro della band hip hop, Quavo, che invece è rimasto illeso. Secondo fonti di polizia, altre due persone sono rimaste ferite da colpi d'arma da fuoco e portate in ospedale su veicoli privati. Le loro condizioni non sono note. Secondo il sito Tmz, che ha recuperato un video dell'accaduto, la sparatoria sarebbe scoppiata in seguito a un alterco durante il quale un proiettile ha raggiunto il rapper alla testa. Le immagini mostrano Quavo, produttore discografico e zio del rapper 28enne, mentre tenta di soccorrere Takeoff. Poco prima di morire, i due membri dei Migos avevano postato un seflie assieme.

St. Louis metropolitan police officers stand outside an entrance at the northeast corner of the Central Visual and Performing Arts High School after a shooting that left three people dead including the shooter in St Louis, Missouri on October 24, 2022. - Two people were killed on Monday and several were injured by a gunman who opened fire at a high school in the midwestern US city of St. Louis, police said. (Photo by TIM VIZER / AFP) (Photo by TIM VIZER/AFP via Getty Images)

approfondimento

Usa, sparatoria in una scuola del Missouri: tre morti

Mondo: I più letti