Usa, sparatoria in una scuola del Missouri: tre morti, tra cui l'assalitore

Mondo

Il killer aveva 19 anni ed era un ex alunno della scuola, diplomatosi l’anno scorso. Le vittime sono una ragazza di 16 anni e una donna di 61

ascolta articolo

Un'adolescente e una donna sono state uccise da un uomo armato che ha aperto il fuoco alla Central Visual and Performing Arts High School di St. Louis, in Missouri. L'aggressore è stato ucciso dalla polizia, al termine di uno scontro a fuoco. Diverse persone sono state ricoverate in ospedale con ferite da arma da fuoco e schegge. 

Il killer era un ex studente

L'autore della sparatoria era un ex alunno della scuola diplomatosi l'anno scorso, ha dichiarato la polizia in una conferenza stampa. Le autorità hanno identificato l'autore della sparatoria come Orlando Harris, 19 anni, senza precedenti penali e senza un apparente movente per la sparatoria, almeno secondo le informazioni disponibili alla polizia al momento.

Due vittime e altre sette persone ferite

Harris è stato ucciso dalla polizia dopo uno scambio di colpi di pistola durato due minuti. Le vittime sono state identificate come una donna di 61 anni e una di 16. Altre sette persone sono rimaste ferite e sono state portate in centri sanitari.

Gli agenti davanti all'istituto - ©Getty

Mondo: I più letti