Kate Middleton e il principe William contestati a Belfast: "L'Irlanda è degli irlandesi"
MondoLa Principessa del Galles ha mantenuto il sorriso e la calma davanti alla provocazione di una donna, nel corso della sua visita a Belfast. "Piacere di conoscerla, ma sarebbe stato meglio se fosse stato nel suo Paese", ha detto una signora mentre le stringeva la mano
Kate Middleton mentre visitava l'Irlanda del Nord con il principe William ha risposto, con garbo e sorriso, ad una provocazione di una signora. La principessa del Galles stava salutando la folla radunata a Belfast, quando si è imbattuta in una donna che le ha stretto la mano e le ha detto che non era nel suo Paese. La donna stava filmando lo scambio del saluto con la principessa con il suo telefono, è poi ha detto: "L'Irlanda appartiene agli irlandesi". Pur continuando a stringere la mano a Kate, la donna poi ha aggiunto: "Piacere di conoscerla, ma sarebbe meglio se fosse nel suo Paese".
Calma ed elegante
Kate Middleton ha sorriso e ha continuato a salutare gli altri cittadini accorsi per vederla. Ha poi lasciato andare la mano della donna e ha continuato a farsi strada tra la folla, che si è ammassata per scattare foto e incontrare la loro nuova principessa. Sui social media in molti l'hanno elogiata per aver gestito in maniera impeccabile il momento.