I reali monegaschi sono stati immortalati mano nella mano, complici e sereni, durante la cerimonia di posa della prima pietra di un rifugio per animali. Raffinata la scelta di colori degli abiti, uno in nero e l'altra in bianco
Il principe Alberto e la principessa Charlene di Monaco hanno posato la prima pietra del futuro rifugio per animali della Società per la protezione degli animali di Monaco Questo rifugio, situato nel comune di Peille sarà consegnato nel 2023 e ospiterà animali in difficoltà.
Complici e sereni
I due sono apparsi sereni e i fotografi li hanno immortalati mano nella mano e si sono scambiati davanti a tutti anche un tenero bacio. Con l'occasione, il principe ha annunciato che il progetto sarà per intero nelle mani della consorte. Molto attaccata al benessere e alla protezione degli animali, la Principessa Charlene è impegnata da molti anni attraverso la sua Fondazione, in particolare per la salvaguardia dei Rinoceronti ma anche dalle azioni realizzate con la South African SPA, la Thanda Foundation e la Kevin Richardson Foundation.