Il rapper PnB Rock, ucciso a colpi d'arma da fuoco in un ristorante a Los Angeles

Mondo
©IPA/Fotogramma

La fidanzata aveva taggato il locale in cui era a cena con il cantante. Il post deve aver permesso ai malviventi di localizzarlo e, una volta raggiunto, è stato ucciso davanti alla figlia di due anni che era a tavola con i genitori

 

 

ascolta articolo

Il rapper PnB Rock, è stato freddato a colpi d'arma da fuoco da uno sconosciuto, lunedì pomeriggio all'interno di un ristorante di Los Angeles dove si trovava con la compagna. Il cantante era in un fast food quando è entrato un uomo armato che gli si è avvicinato e gli ha chiesto di regalargli i suoi gioielli. Di fronte al prevedibile rifiuto, ha sparato "diversi proiettili", secondo quanto riportato dall'ufficiale della polizia di Los Angeles Kelly Muniz.

La polizia sta controllando le telecamere di sicurezza

Tutti gli accertamenti sono in atto. "Stiamo controllando l'audio della registrazione della telecamera di sicurezza per determinare esattamente quali parole sono state scambiate prima dell'evento e per identificare l'assassino", ha spiegato l’ufficiale di polizia Kelly Muniz. Secondo il Los Angeles Times, la polizia sta anche controllando le telecamere delle aziende vicino al ristorante. L'assassino, che non è stato ancora arrestato, è uscito dalla porta laterale in un parcheggio vicino al fast food per poi fuggire in auto. La sparatoria è avvenuta intorno alle 13.15 e PnB Rock è stato portato d'urgenza in ospedale, dove ha perso la vita 45 minuti dopo.  

simba-la-rue

vedi anche

Milano, faida tra trapper: scarcerato Simba La Rue

 Una vita turbolenta

La vita del rapper non era stata semplice e i suoi traumi sono cominciati quando aveva 3 anni e suo padre fu assassinato. Crebbe quindi con la madre, frequentando anche un centro di detenzione giovanile quando aveva 13 anni e a 19 anni è stato arrestato per possesso di droga. Il cantante aveva anche un’altra figlia, di otto anni, avuta da una precedente relazione.

In questa combo realizzata con le foto tratte dai loro profili Instagram vediamo a sinistra Mohamed Lamine Saida, detto Simba la Rue, e a destra Mohamed Amine Amagour, il rapper Baby Touché, 29 luglio 2022.  Instagram / Simba la Rue e Baby Touché +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++

leggi anche

Milano, faida tra gruppi di trapper: nove arresti

Mondo: I più letti