Il rapper PnB Rock, ucciso a colpi d'arma da fuoco in un ristorante a Los Angeles
MondoLa fidanzata aveva taggato il locale in cui era a cena con il cantante. Il post deve aver permesso ai malviventi di localizzarlo e, una volta raggiunto, è stato ucciso davanti alla figlia di due anni che era a tavola con i genitori
Il rapper PnB Rock, è stato freddato a colpi d'arma da fuoco da uno sconosciuto, lunedì pomeriggio all'interno di un ristorante di Los Angeles dove si trovava con la compagna. Il cantante era in un fast food quando è entrato un uomo armato che gli si è avvicinato e gli ha chiesto di regalargli i suoi gioielli. Di fronte al prevedibile rifiuto, ha sparato "diversi proiettili", secondo quanto riportato dall'ufficiale della polizia di Los Angeles Kelly Muniz.
La polizia sta controllando le telecamere di sicurezza
Tutti gli accertamenti sono in atto. "Stiamo controllando l'audio della registrazione della telecamera di sicurezza per determinare esattamente quali parole sono state scambiate prima dell'evento e per identificare l'assassino", ha spiegato l’ufficiale di polizia Kelly Muniz. Secondo il Los Angeles Times, la polizia sta anche controllando le telecamere delle aziende vicino al ristorante. L'assassino, che non è stato ancora arrestato, è uscito dalla porta laterale in un parcheggio vicino al fast food per poi fuggire in auto. La sparatoria è avvenuta intorno alle 13.15 e PnB Rock è stato portato d'urgenza in ospedale, dove ha perso la vita 45 minuti dopo.
vedi anche
Milano, faida tra trapper: scarcerato Simba La Rue
Una vita turbolenta
La vita del rapper non era stata semplice e i suoi traumi sono cominciati quando aveva 3 anni e suo padre fu assassinato. Crebbe quindi con la madre, frequentando anche un centro di detenzione giovanile quando aveva 13 anni e a 19 anni è stato arrestato per possesso di droga. Il cantante aveva anche un’altra figlia, di otto anni, avuta da una precedente relazione.