Morte Elisabetta, William e Harry di nuovo insieme a Windsor tra la folla

Mondo
Twitter Bbc

Il nuovo erede al trono della Corona britannica si è presentato al castello reale in compagnia del fratello per leggere i messaggi lasciati davanti all’ingresso dopo la morte della Regina Elisabetta. È la prima volta che i due si riuniscono pubblicamente dallo scorso luglio. Con loro anche le rispettive mogli, Kate e Meghan

ascolta articolo

Momento di riavvicinamento per il principe William e Harry. I due figli di Carlo e di Diana, di cui il primo divenuto due giorni fa erede al trono del Regno Unito, si sono ritrovati di fronte al palazzo reale dei Windsor e hanno passato in rassegna insieme, con le rispettive consorti Kate e Meghan al fianco, i tanti mazzi di fiori lasciati dinanzi all'ingresso dalla folla in memoria e in onore della loro nonna, la regina Elisabetta, morta l'8 settembre. I presenti hanno seguito in silenzio le due coppie e poi sono esplosi in un applauso quando i quattro si sono avvicinati per salutare e ringraziare. (MORTE REGINA ELISABETTA II. LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA)

Insieme dopo mesi

È la prima volta che i due fratelli si mostrano in pubblico assieme da luglio, quando hanno partecipato alla cerimonia per la presentazione della statua di Lady D. A pesare sul loro rapporto, oltre allo strappo dei Sussex con la famiglia e al conseguente trasferimento negli Usa, il documentario e il libro annunciato da Harry, attesi con una certa preoccupazione a Buckingham Palace.

william proclamazione carlo

approfondimento

Elisabetta II, William: "Onorerò sua memoria supportando mio padre"

Mondo: I più letti