Lascia la ragazza, lei vince 61 milioni di sterline alla lotteria: "Mi pento"

Mondo
©Getty

Il racconto di Daniel White, giocatore di rugby britannico, ricostruisce l'episodio di qualche anno fa. La rottura pochi mesi prima della vincita e i rimpianti seguiti alla notizia: "Una parte del premio poteva essere mia"

ascolta articolo

Ha lasciato la fidanzata per poi pentirsene amaramente, quando lei, solo alcuni mesi dopo, ha vinto 61 milioni di sterline alla lotteria. È la storia di Daniel White, giocatore di rugby britannico che ha ricostruito l'accaduto a sei anni di distanza dai fatti, svoltisi nel 2016. Daniel e la fidanzata Courtney si erano conosciuti da adolescenti alla Monmouth Comprehensive School, in Galles. Dopo due anni di relazione, tuttavia, l'amore è finito: "Avevamo interessi diversi e amici diversi", aveva raccontato lui.

La vincita alla lotteria del tabaccaio cittadino

Solo pochi mesi dopo, però, è arrivata la notizia: la sorella di Courtney,  Stephanie aveva acquistato un biglietto vincente della lotteria dal tabaccaio della sua città. La vincita è stata di oltre 61 milioni di sterline, con la donna che ha deciso di dividere la posta con tutti i membri della famiglia, compresa la sorella. "Quel giorno il mio telefono è impazzito", ha raccontato Daniel. "I miei amici mi scrivevano se mi ero messo a piangere quando lo avevo scoperto". "Chiaramente ero felice per loro, ma ovviamente sentivo che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita e un po' mi sono pentito". 

Mondo: I più letti