Il racconto di Daniel White, giocatore di rugby britannico, ricostruisce l'episodio di qualche anno fa. La rottura pochi mesi prima della vincita e i rimpianti seguiti alla notizia: "Una parte del premio poteva essere mia"
Ha lasciato la fidanzata per poi pentirsene amaramente, quando lei, solo alcuni mesi dopo, ha vinto 61 milioni di sterline alla lotteria. È la storia di Daniel White, giocatore di rugby britannico che ha ricostruito l'accaduto a sei anni di distanza dai fatti, svoltisi nel 2016. Daniel e la fidanzata Courtney si erano conosciuti da adolescenti alla Monmouth Comprehensive School, in Galles. Dopo due anni di relazione, tuttavia, l'amore è finito: "Avevamo interessi diversi e amici diversi", aveva raccontato lui.
La vincita alla lotteria del tabaccaio cittadino
Solo pochi mesi dopo, però, è arrivata la notizia: la sorella di Courtney, Stephanie aveva acquistato un biglietto vincente della lotteria dal tabaccaio della sua città. La vincita è stata di oltre 61 milioni di sterline, con la donna che ha deciso di dividere la posta con tutti i membri della famiglia, compresa la sorella. "Quel giorno il mio telefono è impazzito", ha raccontato Daniel. "I miei amici mi scrivevano se mi ero messo a piangere quando lo avevo scoperto". "Chiaramente ero felice per loro, ma ovviamente sentivo che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita e un po' mi sono pentito".