Si mutila i genitali mentre dorme: "Sognavo di tagliare della carne"

Mondo

Brutta avventura per un contadino di 47 anni del Ghana che si è ferito al pene e allo scroto nel sonno. Soccorso dai vicini di casa, è ricoverato in condizioni critiche

ascolta articolo

Un uomo del Ghana si trova in gravi condizioni dopo essersi tagliato accidentalmente lo scroto mentre dormiva. La vittima, Kofi Atta, è ricoverato al Komfo Anokye Teaching Hospital e, come riporta la Bbc, è in attesa di un intervento chirurgico.

"Ho sognato qualcuno che mi diceva di tagliare della carne"

Secondo quanto ricostruito dall’emittente inglese, l’uomo, un contadino di 47 anni residente ad Assim Akomfode, stava schiacciando un pisolino pomeridiano su una sedia dentro casa sua quando, durante il sonno, ha sognato qualcuno che gli diceva di “tagliare della carne” per aiutare a preparare del cibo. Una volta svegliato, ha sentito forti dolori all'interno del pene e dello scroto. È stato in quel momento che ha realizzato di essersi tagliato erroneamente i genitali. 

cocaina-droga-getty

leggi anche

Usa, 35enne si inietta cocaina nel pene e finisce in ospedale

Soccorso da due vicini, poi il ricovero

I primi a soccorrerlo sono stati due vicini di casa, intervenuti dopo aver sentito le sue urla.  Kofi Atta, parlando alla Bbc, ha spiegato che nei momenti successivi al suo risveglio era in uno stato confusionario, come di dormiveglia, non capiva se stesse ancora sognando e non ricordava dove aveva preso il coltello. Ha cominciato a rendersi conto di quello che era successo dopo essere stato ricoverato in ospedale. 

ZHANGJIAKOU, CHINA - FEBRUARY 11: Remi Lindholm of Team Finland competes during Men's Cross-Country Skiing 15km Classic on Day 7 of  Beijing 2022 Winter Olympics at The National Cross-Country Skiing Centre on February 11, 2022 in Zhangjiakou, China. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

leggi anche

Pechino 2022, pene congelato a fondista finlandese dopo gara dei 30 km

L'uomo soffrirebbe di parasonnia

Come spiega la Bbc, l’uomo soffrirebbe di parasonnia, un disturbo che causa comportamenti anormali durante il sonno che porta le persone a muoversi, parlare e fare cose insolite mentre dormono. Questa patologia si può verificare durante qualsiasi fase, compreso il passaggio dalla veglia al sonno e viceversa. Molto spesso è difficile capire se queste persone stiano dormendo o siano sveglie. 

GLASGOW, UNITED KINGDOM - SEPTEMBER 19: In this photo illustration a Glaswegian prostitute shows a kitchen knife that she carries around for protection on 19th September 2005, Glasgow, Scotland. Claire said she wished that she did not have to carry a knife but the constant dangers she faced forced her to. A study by the United Nations declared that Scotland was the most violent country in the western world with over 2000 attacks every month.  (Photo by Christopher Furlong/Getty Images)

leggi anche

Spagna, taglia il pene al capo con un coltello: “Voleva violentarmi”

Mondo: I più letti