Dopo mesi passati a sopportare un cane che abbaiava furiosamente nel giardino a fianco alla fine una donna australiana si è ribellata con una "vendetta" musicale
Essere costretti ad ascoltare il cane dei vicini che abbaia giorno e notte non è certo piacevole, soprattutto quando i padroni non provano a calmarlo. Una donna australiana però si è vendicata in maniera originale: dopo aver sopportato per mesi tutti i giorni dalle 17 alle 3 del mattino, ha deciso di ripagare "con la stessa moneta".
Il video è diventato virale su Tik Tok
Condividendo un video su TikTok, Saphire Jess ha spiegato che i cani che abbaiavano per buona parte della notte disturbavano il sonno della sua famiglia e soprattutto dei suoi bambini in età scolare. I vicini le hanno detto che il cane era vecchio e che non potevano intervenire. Questo è andato avanti per sei mesi, nonostante ripetute segnalazioni alla polizia.
leggi anche
Sei ore bloccato in un tubo, cane salvato da vigili del fuoco
Una vendetta musicale
"Dunque ho affrontato la questione da sola - ha detto - mi sono seduta con uno speaker di fronte alla casa del vicino e ho fatto andare tutto volume la canzone 'Who Let The Dogs Out' di Baha Men per sei ore". Il video su TikTok è diventato virale. Molti utenti hanno apprezzato, altri hanno detto che la donna non ha disturbato solo il suo vicino di casa maleducato, ma anche tutti gli altri e magari anche il povero cane che abbaia ma che non ne può nulla se quello è il suo istinto.