Il cane dei vicini abbaia sempre: si vendica mettendo "Who let the dogs out" per 6 ore

Mondo
©Getty

Dopo mesi passati a sopportare un cane che abbaiava furiosamente nel giardino a fianco alla fine una donna si è ribellata con una "vendetta" musicale

                                                                             

        

ascolta articolo

Essere costretti ad ascoltare il cane dei vicini che abbaia giorno e notte non è certo piacevole, soprattutto quando i padroni non provano a calmarlo. Una donna del Regno Unito però si è vendicata in maniera originale: dopo aver sopportato per mesi tutti i giorni dalle 17 alle 3 del mattino, ha deciso di ripagare "con la stessa moneta".

Il video è diventato virale su Tik Tok

leggi anche

Sei ore bloccato in un tubo, cane salvato da vigili del fuoco

Condividendo un video su TikTok, Saphire Jess ha spiegato che i cani che abbaiavano per buona parte della notte disturbavano il sonno della sua famiglia e soprattutto dei suoi bambini in età scolare.  I vicini le hanno detto che il cane era vecchio e che non potevano intervenire. Questo è andato avanti per sei mesi, nonostante ripetute segnalazioni alla polizia.

Una vendetta musicale

"Dunque ho affrontato la questione da sola - ha detto - mi sono seduta con uno speaker di fronte alla casa del vicino e ho fatto andare tutto volume la canzone 'Who Let The Dogs Out' di Baha Men per sei ore". Il video su TikTok è diventato virale. Molti utenti hanno apprezzato, altri hanno detto che la donna non ha disturbato solo il suo vicino di casa maleducato, ma anche tutti gli altri e magari anche il povero cane che abbaia ma che non ne può nulla se quello è il suo istinto.

Mondo: I più letti