E' stato ritrovato il relitto dell'aereo che aveva perso i contatti con le autorità. A bordo viaggiavano 22 persone, di cui 19 passeggeri e 3 membri dell'equipaggio. Per ora sono state individuate 14 vittime. Il uogo dell'incidente si trova in un'area chiamata Sanosware a Thasang, nella regione del Mustang
I soccorritori hanno recuperato i corpi di 14 persone che si trovavano a bordo dell'aereo della compagnia Tara Air caduto tra le montagne del Nepal. Lo ha riferito l'esercito nepalese, precisando che il luogo dello schianto è stato individuato nel distretto di Mustang. A bordo dell'aereo, riportano i media indiani, c'erano 22 persone, tra cui due tedeschi, 16 nepalesi - tra cui i 3 membri dell'equipaggio - e quattro indiani. Le ricerche continuano per i rimanenti", hanno fatto sapere i soccorsi, precisando che "il meteo è molto brutto ma è stato possibile inviare una squadra sul posto".
I rottami
Il bimotore Twin Otter era decollato dalla città di Pokhara (Nepal centro-occidentale) alle 9:55 di ieri ora locale (le 6:10 in Italia) prima di perdere il contatto radio. "Una squadra di soccorso ha localizzato il relitto dell'aereo e ha condiviso una foto", ha detto il portavoce dell'esercito nepalese Narayan Silwal, mostrando un'immagine del relitto di un aereo disseminato sul fianco di una montagna. Il numero di targa 9N-AET è ben visibile su quello che sembra essere un pezzo di parafango. Silwal ha affermato che il luogo dell'incidente si trova in un'area chiamata Sanosware a Thasang, nella regione del Mustang.