India, inferno di fuoco a Delhi: 27 morti nell'incendio di un edificio

Mondo
©Getty

Il rogo è scoppiato in un'area densamente popolata ad est della capitale: decine di persone sono state trasferite in ospedale ustionate in modo grave, e il bilancio delle vittime sembra destinato a salire

ascolta articolo

Sono 27 le vittime accertate in un incendio scoppiato ieri sera a Delhi est, vicino alla fermata della metropolitana di Mundka. L'inferno di fuoco, una delle peggiori tragedie di questo tipo nella storia recente della capitale indiana, ha coinvolto un edificio di quattro piani, che ospitava negozi e uffici, risultato privo di scale di sicurezza e di ogni altro requisito antincendio.

Morti e feriti

Decine di persone sono state trasferite in ospedale gravemente ustionate. Al momento si contano 27 vittime ma il bilancio dei morti sembra destinato a salire. Una decina di squadre di Vigili del fuoco ha continuato a combattere contro le fiamme tutta la notte, mentre i familiari delle persone che si trovavano nel palazzo al momento dell'incendio si affollavano attorno all'area, in disperata attesa di notizie.

Mondo: I più letti