Tyson, l'ex pugile vende caramelle alla cannabis a forma di orecchio di Holyfield

Mondo

L’ex pugile, ormai 55 enne, con una delle sue aziende ha deciso di produrre gommose di marijuana dalla curiosa "sagoma" in ricordo del famoso combattimento in cui strappò una parte di lobo all’avversario e la sputò sul ring

ascolta articolo

Mike Tyson vende caramelle alla cannabis a forma di orecchio. Dell'orecchio di Evander Holyfield, che proprio Tyson morse durante il match per il mondiale dei pesi massimi del 28 giugno 1997, noto come "The bite fight". E che ora diventa un'idea di marketing.

Le caramelle alla cannabis a forma di “orecchio strappato”

Un’ azienda dell’ex pugile, oggi 55enne, ha deciso infatti di produrre caramelle di cannabis a forma di orecchio a cui manca una piccola parte, proprio quella che Tyson strappò all'avversario e poi sputò sul ring.

L’ incontro passato alla storia

Un incontro passato alla storia che a distanza di 25 anni (era il 28 giugno del 1997) tutti ricordano ancora. Mai nessuno avrebbe pensato però ad un commercio di questo tipo. Nessuno tranne l'ex campione che crede molto nelle "Mike Bites". Questo il nome che compare sulla confezione di pasticche di marijuana lanciate sul mercato. 

epa08850195 Mike Tyson reacts after receiving a split draw against Roy Jones Jr. during Mike Tyson vs Roy Jones Jr. fight at the Staples Center in Los Angeles, California, USA, 28 November 2020.  EPA/JOE SCARNICI  HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

approfondimento

Mike Tyson: "Mi sballo col veleno del rospo, mi ha cambiato la vita"

Il lancio

A dare risalto al prodotto è stata la star di YouTube, Greg Baroth, che ha postato una foto di quelle caramelle con un messaggio  di grande apprezzamento: "Sta facendo una cosa del genere, è un genio".

Il commento di Tyson

A distanza di anni e con il nuovo business avviato Tyson è tornato a parlare senza mostrare alcuna rammarico per quel gesto e ricordandolo ha spiegato: "La questione è molto semplice. L'ultima cosa che ricordo di aver pensato è stato ‘questa m***a sta per morire' e invece era ancora in piedi. Gli avrei morso il naso, le labbra, qualsiasi cosa".

Mike Tyson

approfondimento

Mike Tyson ieri e oggi: com’è cambiato il campione del mondo di boxe

Mondo: I più letti