Ucraina, bombe su Kiev: bagliori nei cieli della città. VIDEO

Mondo

La telecamera di Sky TG24 documenta alcuni lampi che illuminano la notte della capitale ucraina causati dai bombardamenti che stanno avvenendo intorno alla città

ascolta articolo

L'offensiva ad ampio raggio della Russia sull'Ucraina prosegue, e in serata le sirene hanno ricominciato a risuonare a Kiev, in vista di una pesante ondata di bombardamenti notturni, mentre gli abitanti sono fuggiti nei bunker. La telecamera di Sky TG24 ha documentato i bagliori che illuminano la notte della capitale ucraina, causati dai bombardamenti intorno alla città (IL CONFLITTO IN DIRETTA - LO SPECIALE - TUTTI I VIDEO - IL VIDEORACCONTO DI SKY TG24 DA KIEV).

Deposito petrolifero in fiamme

Secondo la Cnn, le due grandi esplosioni che hanno illuminato il cielo di Kiev si sarebbero verificate intorno a Vasylkiv, a circa 40 km a sud dalla capitale, il cui deposito petrolifero è in fiamme. La sindaca Natalia Balasynovych ha riferito che la città e l'aeroporto hanno subito un pesante attacco missilistico dalle truppe russe, come riporta il Kyiv Independent.

TURIN, ITALY - FEBRUARY 03: Woman holds a European flag during on rally in support of Ukraine war on February 3, 2022 in Turin, Italy. Rally in support of Ukraine held by Italian Radicals with the Radical Association Adelaide Aglietta and Christian Association of Ukrainians in Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

leggi anche

Accordo Ue, Usa, Gb e Canada: "Escluse da Swift alcune banche russe"

Mondo: I più letti