Tanta paura ma, fortunatamente un solo ferito, non grave. L’imbarcazione stava navigando lungo l’Elba, in direzione di Finkenwerder, quando improvvisamente un’onda causata dalle forti raffiche di vento si è scagliata contro il battello distruggendo il vetro di sicurezza
Panico tra i passeggeri di un traghetto nei pressi del porto di Amburgo. L’imbarcazione stava navigando lungo l’Elba, in direzione di Finkenwerder, quando improvvisamente un’onda ha frantumato i vetri del battello. Tanta paura ma, fortunatamente un solo ferito, non grave.
Danni e servizi ferroviari interrotti
La tempesta Ylenia sta causando diversi danni in Germania, con raffiche di vento che hanno raggiunto i 180 chilometri orari. Le maggiori criticità sono state registrate ad Amburgo e, più in generale, nella Bassa Sassonia dove sono stati registrati anche diversi danni ai binari e alle linee elettriche. La Deutsche Bahn ha interrotto i servizi ferroviari a lunga percorrenza in diversi stati del Paese. Nessun treno a lunga percorrenza viaggia in Bassa Sassonia, a Brema, nello Schleswig-Holstein, nel Meclemburgo-Pomerania anteriore, Berlino e Brandeburgo, ha affermato la compagnia ferroviaria.