Hawaii, terremoto di magnitudo 6.2, no rischio tsunami. VIDEO

Mondo

Lo ha reso noto l'US Geological Survey, che ha registrato il primo sisma a circa 17 miglia a sud della punta meridionale della Big Island e il secondo nella stessa zona circa 20 minuti dopo 

Questa notte la terra ha tremato due volte al largo delle isole delle Hawaii. Due scosse di terremoto, di magnitudo 6.1 e 6.2, sono state registrate a sud di Big Island. Lo ha reso noto l'US Geological Survey, spiegando che il primo sisma è stato rilevato a circa 17 miglia a sud della punta meridionale della Big Island. Un secondo terremoto, di magnitudo 6.2, è stato registrato circa 20 minuti dopo nella stessa zona.

No rischio tsunami

Sono quasi duemila i residenti che hanno riferito di aver avvertito il terremoto, come riporta Usa Today. Non sono stati segnalati feriti. Nessuna minaccia di tsunami conseguente ai due terremoti è stata segnalata come riporta il servizio meteorologico nazionale di Honolulu.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24