Usa, coppia famosa sui social scomparsa. Trovato corpo in foresta: potrebbe essere Gabby

Mondo
©IPA/Fotogramma

Secondo l'Fbi il cadavere coincide con la descrizione della 22enne. Si cerca ancora il fidanzato Brian Laundrie. I due erano diventati celebri negli Stati Uniti grazie al web, condividendo i momenti di un viaggio in van

Il cadavere ritrovato in una foresta nella contea di Teton in Wyoming, negli Usa, coincide con la descrizione della 22enne Gabby Petito, scomparsa mentre viaggiava per il West americano insieme al fidanzato Brian Laundrie. Lo ha detto l'Fbi in un briefing al al Grand Teton National Park.

Le ricerche

leggi anche

Usa, giallo coppia famosa sui social: dopo Gabby sparisce anche Brian

L'annuncio è stato dato alla Cnn dal medico legale della contea, il dottor Brent Blue, che non ha fornito altri dettagli. Le agenzie locali e federali stanno cercando, oltre a Gabby, anche Brian, 23 anni, di cui non si hanno più notizie da martedì scorso. Nel suo caso le ricerche si sono spostate in una riserva naturale in Florida, dove ha detto che sarebbe andato l'ultima volta che ha parlato con i genitori. Non è accusato di nulla ma considerato "persona d'interesse" nella vicenda della scomparsa di Gabby.

Il viaggio condiviso sui social

Gabby e il suo ragazzo sono diventati celebri sui social. Lei conta oltre 500mila follower su Instagram, lui oltre 200mila. I due erano partiti a luglio per un viaggio in camper che doveva durare 4 mesi, condividendolo sui social. La giovane aveva documentato il viaggio anche con un video diventato virale, "Beginning Our Van Life Journey", sul suo canale YouTube chiamato "Nomadik Statik" che conta circa 35mila iscritti. L'obiettivo era proprio quello di mostrare come viaggiare da nomadi.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24