Un furgone ha preso fuoco lungo la Senna nel 13esimo arrondissement. I pompieri lo hanno subito spento, ma si è propagato su cavi e tubi di gas ed elettricità. Si continua a lavorare per isolarli
La chiamata ai vigili del fuoco è arrivata intorno alle 5 del mattino: un furgone ha preso fuoco nella notte sotto il Pont National di Parigi, lungo la Senna (MAPPA). L’incendio è stato spento in poco tempo, ma le fiamme si sarebbero propagate fino a raggiungere dei cavi sotto il ponte.
L'intervento
Pompieri e tecnici sono ancora al lavoro per isolare le tubazioni di gas, riscaldamento ed elettricità nel 13esimo arrondissement della capitale. Come quanto riferito dalla Prefettura parigina, il traffico sul ponte che conduce al 12esimo arrondissement è stato interrotto così come anche sullo svincolo di Poter de Bercy. “Nessun rischio di crollo” hanno assicurato i vigili del fuoco su Twitter, ma nel frattempo sono in corso alcune evacuazioni dal quartiere. Sono ancora da valutare i danni alla rete di distribuzione dell’energia.