Inghilterra, a St. Anne torna il festival degli aquiloni. VIDEO

Mondo

Nel 2020 il tradizionale evento era stato cancellato a causa della pandemia. Quest'anno le pianure di Blackpool si sono riempite come in passato, ma con il distanziamento sociale garantito

Sulle pianure di Blackpool, nella contea di Lancashire, sono tornati gli aquiloni. Il 3-4-5 settembre il tradizionale festival di St. Anne ha colorato ancora il cielo inglese con i suoi “kites”, dopo un anno di stop a causa della pandemia. 

Modifiche necessarie

leggi anche

Covid, Eric Clapton non farà concerti solo per chi ha il vaccino

L’evento del 2021 ha attirato appassionati da tutto il Regno Unito e ha richiesto delle variazioni rispetto alla sua normale programmazione. Il venerdì non è stato dedicato al solito spettacolo di fuochi d’artificio e in tutta la pianura della Fylde Coast non si è vista nemmeno una bancarella. Gli ospiti che cercavano un luogo per rifocillarsi sono stati invitati dal comitato organizzativo, il Fylde Council, a visitare il centro della città di St. Anne o a portarsi un pranzo al sacco. Distanziamento assicurato e code evitate, in attesa di tornare alla normalità. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24