Amanda Knox annuncia sul suo podcast: “Sono incinta”. E promette miniserie su gravidanza

Mondo
©Getty

La 34enne di Seattle - nota in Italia per aver passato 4 anni in carcere in seguito alla condanna per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel 2007, e poi assolta dalla Cassazione - ha condiviso la notizia con i suoi follower. “Yes! Grazie a Dio ce l'abbiamo fatta”, dice al marito Christopher Robinson leggendo il risultato del test. E rivela: “Stiamo registrando audio della nostra esperienza giorno per giorno. Vi porteremo in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita”

Amanda Knox è incinta. L’annuncio è arrivato direttamente dalla 34enne di Seattle, sul suo podcast. La donna ha registrato l'audio del momento in cui, insieme al marito Christopher Robinson, legge il risultato del test di gravidanza: "Tre barre! Yes! Grazie a Dio ce l'abbiamo fatta". Poi, appunto, lo ha fatto ascoltare sul suo podcast e ha dato l’annuncio ufficiale: “Sono incinta”. Amanda Knox è nota in Italia per aver passato quattro anni in carcere in seguito alla condanna per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel 2007. Poi è stata assolta dalla Cassazione.

L’annuncio di Amanda Knox sul suo podcast: “Sono incinta”

L’appuntamento di Amanda Knox col podcast dal titolo “Labyrinths: Getting Lost With Amanda” va avanti oramai da tempo ed è molto seguito negli Stati Uniti. Lo conduce insieme al suo Chris, sposato nel 2018, quando da tre anni era stata assolta in via definitiva dalla Corte di Cassazione. La coppia ha promesso di aggiornare i propri follower passo passo su quanto accadrà durante la gravidanza. “Stiamo registrando audio della nostra esperienza giorno per giorno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, con la quale vi porteremo in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita", ha invitato Knox.

Il racconto ai suoi follower

Circa un mese fa la donna aveva rivelato un doloroso aborto spontaneo dopo sei settimane di gravidanza. Notizia, anche in quel caso, condivisa col pubblico degli affezionati. Ai suoi follower, Knox ha anche rivelato la facilità di restare incinta dopo che lei e il marito hanno cominciato a provare ad avere un figlio. Giorni fa la donna era tornata a far parlare di sé anche in Italia per le sue dure critiche a “Stillwater”, il film diretto da Tom McCarthy che ha esordito al Festival di Cannes e che sarebbe stato ispirato alla sua vicenda. “Hanno rubato la mia storia senza il mio consenso e a spese della mia reputazione", ha attaccato la 34enne. McCarthy ha ammesso nei giorni scorsi in diverse interviste con i media americani di essere rimasto "affascinato" dalla storia di Amanda Knox, ma ha sottolineato come non ci siano similitudini tra quella vicenda e il film, al di là della trama che parla di una studentessa americana in carcere.

1156064839

leggi anche

Amanda Knox contro il film Stillwater: “Danneggia la mia reputazione”

Mondo: I più letti