Ong premia Harry e Meghan: limitandosi a due figli tutelano l'ambiente

Mondo

L'associazione ambientalista britannica, Population Matters, ha annunciato di aver premiato la coppia per la decisione, pubblicamente annunciata nel 2019, di limitarsi ad avere due figli. Una scelta "illuminata" secondo la charity, dal momento che "riduce l'impatto sulla Terra"

Una ong ambientalista britannica, Population Matters, ha annunciato di aver premiato il principe Harry e la consorte Meghan per la decisione, pubblicamente annunciata nel 2019, di limitarsi ad avere due figli soltanto. Una decisione "illuminata" secondo la charity, che ha deciso di tributare ai duchi del Sussex, genitori di Archie e Lilibet Diana, avuta dalla coppia lo scorso 4 giugno, il suo "Special Award" accompagnato da 500 sterline da donare in beneficienza.

Famiglia piccola riduce impatto sulla Terra

"Scegliendo e dichiarando pubblicamente l'intenzione di limitare la loro famiglia a due - ha dichiarato un portavoce della ong, citato dai media britannici - , il duca e la duchessa del Sussex stanno dando una mano ad assicurare un futuro migliore per i loro figli e stanno anche dando l'esempio ad altre famiglie. Avere una famiglia più piccola riduce l'impatto sulla Terra e dà una possibilità a tutti i nostri figli, ai loro figli e alle future generazioni di prosperare su un pianeta sano". Population Matters, che si occupa di sviluppo sostenibile, ha aggiunto un "elogio" alla decisione della coppia - pubblicamente annunciata sulla rivista Vogue UK nel 2019 in un'intervista con la nota studiosa degli scimpanze' e ambientalista britannica Jane Goodall - e all'affermazione che una famiglia piu' piccola può essere altrettanto felice di una più grande. 

I CONTRATTI PREMATRIMONIALI DEI VIP[galleria](KIKA) - HOLLYWOOD - Nicola Peltz e Brooklyn Beckham affrontano il lungo periodo di preparativi per il loro matrimonio, tra le ovvie complicazione per la pandemia mondiale e la tutela dei rispettivi patrimoni. GUARDA ANCHE: Divorzio, ma quanto mi costi? Le cifre da capogiro degli addii Come moltissime altre coppie vip, anche il figlio di David e Victoria Beckham e la modella hanno deciso di firmare un contratto prematrimoniale, onde evitare qualsiasi futura complicazione. Un sistema adottato da tanti vip prima di loro, difficile quantificare le cifre contabilizzate dai due ragazzi, mentre si conoscono benissimo i patrimoni dei rispettivi genitori. I Beckham hanno una fortuna valutata circa 400 milioni di dollari, tanto? Nulla in confronto al padre della modella Nelson Peltz, che con il suo fondo di gestione degli investimenti alternativi con sede a New York può contare su un patrimonio di oltre un miliardo di dollari.â  Con il contratto che hanno stipulato Brooklyn e Nicola - spiega una fonte anonima del magazine The Sun - in caso di futura separazione si riprenderanno ciò che hanno messo nel matrimonio. Non ci sarà quindi un passaggio di denaro da una parte allâ  altraâ  . La Peltz e Beckham avevano fissato la data di nozze a settembre 2021, ma la pandemia da coronavirus ha fatto slittare la cerimonia a data da destinarsi: â  Non vogliono limiti al numero di ospiti e soprattutto non vogliono correre il rischio di dover pianificare le nozze una seconda voltaâ  .GUARDA ANCHE: Contratti prematrimoniali vip: la scelta di Harry e Meghan Sono molte le nozze vip blindate da contratti davvero contorti e che fanno pensare che la fiducia sia elemento accessorio quando si mette in pericolo un patrimonio da nababbo. Ecco i più noti.

approfondimento

È nata la figlia di Harry e Meghan, si chiama Lilibet Diana

Mondo: I più letti