Ibiza, coppia muore cadendo dal balcone. Lei era italo-spagnola

Mondo
epa09244669 General view of the hotel Torre del Mar after two tourist fell from a room on fourth floor of the building at Platja d'en Bossa beach, in Ibiza island, Spain, 03 June 2021. A Mexican woman, 22, and a Moroccan man, 26, died in the incident that occured early morning. Spanish National Police is conducting further  investigation into the incidence.  EPA/SERGIO G. CANIZARES

I due giovani (26 anni lui, 21 lei) sono precipitati dal balcone dell'hotel dove alloggiavano. Gli inquirenti sospettano che possa trattarsi di un caso di femminicidio: il giovane si sarebbe buttato giù dal balcone qualche istante dopo la caduta della ragazza

Due giovani sono morti nella notte a Ibiza dopo essere precipitati da un balcone di un hotel dell'isola. I due, un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 21, alloggiavano nella stessa stanza. Lo confermano fonti del Comune di Ibiza.

 

Si indaga su femminicidio

Secondo fonti della Polizia nazionale spagnola citata dai media iberici, la ragazza era di doppia nazionalità italiana e spagnola, mentre il ragazzo era di origine marocchina. Gli inquirenti sospettano che si tratti di un caso di femminicidio: il giovane si sarebbe buttato giù dal balcone qualche istante dopo la caduta della ragazza. Le indagini sono in corso. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24