I fatti sono avvenuti alla Austin East Magnet High School di Knoxville, evacuata e isolata dalle forze dell'ordine. Tra i colpiti anche l'agente addetto alla sicurezza dell'istituto. Fermato chi avrebbe aperto il fuoco. Secondo i media si tratta di un minorenne
Una sparatoria a Konxville, in Tennessee, avrebbe provocato almeno un morto e un ferito alla Austin East Magnet High School. Lo hanno riportato diversi media americani citando fonti di polizia. Tra le persone colpite ci sarebbe anche un agente, ferito all'anca e sottoposto a un intervento chirurgico. Secondo i media locali un minorenne sarebbe stato fermato e l'allarme sarebbe cessato. Il poliziotto rimasto ferito è l'agente addetto alla sicurezza della scuola.
Edificio messo in sicurezza, studenti evacuati
Le autorità locali hanno affermato che l'edificio della scuola è stato messo in sicurezza e gli studenti non coinvolti nell'incidente sono stati radunati vicino al campo sportivo per essere evacuati. L'istituto è stato comunque messo in lockdown e la polizia ha invitato la popolazione ad evitare l'area. Non si conoscono al momento le condizioni delle persone rimaste colpite.