Biden inciampa e cade sulla scaletta dell'Air Force One. VIDEO

Mondo
©Getty

Piccolo incidente per il presidente degli Stati Uniti mentre saliva la scaletta dell’aereo per volare ad Atlanta. Le immagini hanno fatto il giro del mondo

Piccolo incidente per il presidente degli Stati Uniti. Joe Biden, protagonista in questi giorni di un botta e risposta a distanza con Vladimir Putin, è infatti inciampato tre volte mentre saliva la scaletta dell'Air Force One per volare ad Atlanta, come mostrano le immagini trasmesse dalle tv (guarda il video in alto)

Il momento della caduta

leggi anche

Tensioni Usa-Russia, Putin: “A Biden auguro la salute”

Il 78enne commander in chief è scivolato due volte, prima di cadere una terza, mentre faceva i gradini reggendosi sul corrimano. Quindi si è rialzato togliendosi la polvere da un ginocchio e ha raggiunto la sommità della scaletta, da dove ha fatto un saluto militare prima di entrare in cabina. Mentre si avvicinava all'aereo, il presidente sembrava leggermente zoppicante.

Getty Images

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24