Usa, noto violoncellista si esibisce dopo vaccino. VIDEO

Mondo

Yo-yo Ma ha ingannato i quindici minuti di attesa obbligatori dopo aver ricevuto la dose di vaccino anti-coronavirus suonando al Berkshire Community College, in Massachusetts. Migliaia di visualizzazioni per la singolare performance condivisa su Facebook

È un musicista di fama mondiale ma non tutti, al Berkshire Community College, si sono accorti dell’eccezionalità di quell’esibizione. E’ successo in Massachusetts dove il celebre violoncellista Yo-yo Ma ha ingannato i quindici minuti di attesa obbligatori dopo aver ricevuto una dose di vaccino anti-coronavirus facendo quello che più gli viene bene: suonare. Il video è stato pubblicato sulla pagina facebook del centro ed ha già ricevuto migliaia di visualizzazioni.

Chi è Yo-yo Ma

Nato in Francia da genitori cinesi Yo-yo Ma, 65 anni, aveva appena ricevuto la sua seconda iniezione di farmaco anti-Covid 19 e avendo portato con sé il suo violoncello ha deciso di deliziare le altre persone in attesa con una performance di qualche minuto. Un mese fa aveva commosso il mondo la sua esecuzione di Bach su una spiaggia, in occasione dell'apertura del Forum economico di Davos.

Mondo: I più letti