Usa, i due cani di Joe Biden allontanati dalla Casa Bianca

Mondo

Il presidente americano ha dovuto rimandare nella propria abitazione in Delaware i due pastori tedeschi Major e Champ, dopo che uno dei due cani è stato protagonista di un comportamento aggressivo nei confronti di un addetto alla sicurezza

Piccolo incidente di percorso alla casa Bianca per il presidente americano Joe Biden e la first lady Jill. I due hanno dovuto allontanare gli amati cani di famiglia, i pastori tedeschi, Major e Champ, e rimandarli nella propria abitazione in Delaware, dopo che uno dei due cani è stato protagonista di un comportamento aggressivo all'interno della Casa Bianca. Lo riporta la Cnn.

Il morso di Major a un addetto alla sicurezza

Major, 3 anni, adottato dai Biden nel 2018, avrebbe morso un addetto alla sicurezza della residenza presidenziale. L'identità della persona coinvolta non è stata rivelata, ma l'episodio sarebbe stato così serio da consigliare l'allontanamento dei cani tornati ora a Wilmington. Non sarebbe la prima volta in cui Major ha mostrato un atteggiamento aggressivo da quando è arrivato alla Casa Bianca, abbaiando e alcune volte saltando verso membri dello staff e della sicurezza. 

biden-ansa

approfondimento

I due cani di Biden: Major e Champ

Mondo: I più letti