Royal Family, è nato il primo figlio della principessa Eugenia di York

Mondo

Una foto in bianco e nero pubblicata sul suo profilo Instagram, corredata da tre cuori azzurri e due punti esclamativi: la Principessa Eugenia ha annunciato così la lieta notizia della nascita del primo figlio avuto con il marito Jack Brooksbank. Il bambino, il cui nome non è stato ancora rivelato, è il nono pronipote della Regina Elisabetta e del principe Filippo.

È nato il primogenito della principessa Eugenia e del marito Jack Brooksbank, il nono pronipote della regina Elisabetta. Il bebè, undicesimo in linea di successione al trono e primo nipote del principe Andrea e della ex moglie Sarah, è venuto alla luce al Portland Hospital di Londra.

 

I due neo-genitori hanno rotto la tradizione, annunciando loro stessi la nascita con una foto in bianco e nero su Instagram che mostra le loro mani mentre stringono quella del nuovo nato. Sia mamma che neonato stanno bene; la Famiglia reale è stata avvertita ed è entusiasta per la notizia.

 

Buckingham Palace ha dato la notizia con un comunicato: "Eugenia di York ha partorito il 9 febbraio alle 8.55. Jack Brooskbank era presente. Il bambino pesa 3 kg e 600 grammi circa. La Regina, il Duca di Edimburgo, il Duca di York, la Duchessa di York, Sarah Ferguson e i Brooksbank sono stati avvisati e si sono detti deliziati della notizia.

Il bimbo è il primo figlio della Principessa Eugenie e Jack Brooksbank, il primo nipote del Duca di York e della Duchessa di York Sarah e il nono pronipote della Regina e del Duca di Edimburgo. Sua Altezza Reale e il figlio stanno entrambi bene."

Il nome non è stato ancora rivelato, ma sarà sicuramente conforme alle tradizioni "reali".

Mondo: I più letti