Indonesia, sisma di magnitudo 6.3 a Sulawesi. Oltre 30 morti e centinaia di feriti

Mondo
©Getty

"Il bilancio potrebbe salire, molti dei morti sono sepolti dalle macerie", ha dichiarato un funzionario della Protezione civile indonesiana. Diverse persone sono rimaste uccise nella zona a Sud di Mauju, una città di circa 110mila abitanti nella provincia di West Sulawesi

E' salito ad almeno 37 vittime il bilancio del sisma di magnitudo 6,2, che ha colpito l'isola indonesiana di Sulawesi, radendo al suolo un ospedale e danneggiando diversi edifici. Lo ha reso noto il capo della locale Protezione civile, cioè l'Agenzia per la gestione delle emergenze, Ali Rahman, riferendo che solo nella città di Mauju sono rimaste uccise 26 persone. I feriti sono centinaia.

Sotto le macerie

"Il bilancio potrebbe salire, ma speriamo di no", ha dichiarato il funzionario, "molti dei morti sono sepolti dalle macerie". La Protezione civile ha poi aggiunto che diverse persone sono rimaste uccise nella zona a Sud di Mauju, una città di circa 110mila abitanti nella provincia di West Sulawesi. 

 

Ecco le prime immagini: LA GALLERY

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.