Gb, auto contro pedoni a Londra: cinque persone ferite

Mondo

Quattro dei pedoni travolti sono in condizioni gravi. Al momento la polizia inglese ha fatto sapere che non si indaga per terrorismo e che non ci sono stati arresti

Un'automobile ha investito alcuni pedoni nel quartiere londinese di Hackney, ferendone cinque, quattro dei quali in modo grave. Lo riporta il Daily Mail. I servizi di emergenza sono sul posto. La polizia ha spiegato in una nota che un'auto ha sconfinato sul marciapiede e ha poi terminato la sua corsa schiantandosi contro un albero. Non sono al momento note le generalità e le condizioni del conducente. 

Non si indaga per terrrorismo

leggi anche

Brexit, Johnson: il no deal con l'Ue è a un passo, prepariamoci

La popolazione è stata invitata a evitare l'area, ma al momento l'episodio non sta venendo trattato come un possibile caso di terrorismo, hanno spiegato le forze dell'ordine britanniche. L'automobile ha poi terminato la sua corsa schiantandosi contro un albero. Non sono al momento note le generalità e le condizioni del conducente.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24