Minnesota, uno scoiattolo si ubriaca mangiando pere fermentate. VIDEO

Mondo

Barcollante e visibilmente intontito dall'alcol contenuto nella frutta, il roditore ha subito mostrato gli effetti collaterali tipici di una sbornia

Anche gli scoiattoli nel loro piccolo si ubriacano. Lo testimonia un video registrato in Minnesota, negli Usa, dove si vede l'animaletto decisamente alticcio dopo aver mangiato delle pere fermentate, processo che le ha rese alcoliche. La frutta era destinata a un maiale domestico, ma lo scoiattolo rosso, attirato dal cibo lasciato incustodito, si è avventato sulla ciotola abbuffandosi. 

Il video ripreso dai giornali internazionali

vedi anche

Florida, uomo salva cagnolino dall'alligatore senza buttare il sigaro

Gli effetti collaterali non hanno tardato a farsi vedere e la padrona di casa non ha esitato a girare un video che è diventato virale sui social ed è stato ripreso dalla stampa internazionale. Si vede il roditore, visibilmente intontito, piegarsi di lato mostrando di avere dei seri problemi di equilibrio, uno dei classici effetti collaterali della sbornia. Per addolcire gli effetti dell'ubriacatura allo scoiattolo è stata offerta una razione di mais e semi.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.