Attentato a Vienna, le persone scappano dopo gli spari. VIDEO

Mondo

In un video, pubblicato da un utente su Facebook e rilanciato da Storyful, si vede la gente in fuga dopo i colpi di pistola nel centro della città: c’è chi corre con le mani alzate, chi si volta per cercare di capire cosa succede e chi si ferma a osservare la polizia. Il ministro degli Interni austriaco Karl Nehammer: un attentatore "pesantemente armato" è stato ucciso dalla polizia, mentre "almeno uno è ancora in fuga"

C’è chi corre via con le mani alzate, chi si volta per cercare di capire cosa sta succedendo, chi si ferma ad osservare la polizia. Sono queste le immagini, pubblicate da un utente in diretta su Facebook e rilanciate da Storyful, che arrivano dal centro di Vienna poco dopo gli spari che hanno gettato la città nel terrore (FOTO - COSA SAPPIAMO FINORA).

La gente in fuga dopo gli spari

Il video mostra la gente in fuga dopo quello che il ministro degli Interni austriaco Karl Nehammer ha definito un attacco terroristico. Secondo le prime ricostruzioni, le sparatorie avrebbero interessato sei punti diversi della città. Il bilancio dell'attacco è di 5 morti e 22 feriti. Ucciso anche uno degli appartenenti al commando terroristico, risultato un simpatizzante dell'Isis, mentre "almeno uno è ancora in fuga".

Sparatoria Vienna

vedi anche

Attentato a Vienna, sparatorie in diverse zone: 5 morti, feriti. FOTO

Mondo: I più letti