Harry e Meghan non passeranno il Natale con la famiglia reale

Mondo

Festività natalizie lontane da Londra per l’ex coppia reale. Il secondogenito per principe Carlo farà rientro nel Regno Unito con la moglie e il figlio Archie solo negli ultimi giorni di dicembre

Sarà il loro primo Natale in California. Harry e Meghan hanno deciso di trascorrere le prossime feste al caldo, nella nuova proprietà di Montecito. Secondo fonti citate dal Daily Mail il principe, la moglie e il piccolo Archie si recheranno nel Regno Unito solo a festività passate. Per il secondo anno consecutivo, quindi, i duchi di Sussex non si trasferiranno a Sandringham, come vuole la tradizione che riunisce tutti i membri della famiglia reale nella residenza di campagna che appartiene ai beni privati della casa britannica.

La vita lontano da Londra

L'anno scorso, Harry e Meghan sono rimasti in Canada con il figlio e la mamma dell'ex attrice americana, Doria Ragland. Secondo Katie Nicholl di Vanity Fair, Harry e Meghan sono entusiasti per il loro primo Natale californiano, anche se questa scelta potrebbe creare un dispiacere alla Regina che non vede il nipotino da un anno. Tra i motivi che hanno portato la coppia a rimanere negli Stati Uniti ci sarebbe anche la difficile situazione pandemica che complica gli spostamenti aerei.

LONDON, ENGLAND - MARCH 09:  Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex attend the Commonwealth Day Service 2020 on March 09, 2020 in London, England. (Photo by Samir Hussein/WireImage)

approfondimento

Harry e Meghan Markle firmano l'accordo con Netflix

Mondo: I più letti