Festività natalizie lontane da Londra per l’ex coppia reale. Il secondogenito per principe Carlo farà rientro nel Regno Unito con la moglie e il figlio Archie solo negli ultimi giorni di dicembre
Sarà il loro primo Natale in California. Harry e Meghan hanno deciso di trascorrere le prossime feste al caldo, nella nuova proprietà di Montecito. Secondo fonti citate dal Daily Mail il principe, la moglie e il piccolo Archie si recheranno nel Regno Unito solo a festività passate. Per il secondo anno consecutivo, quindi, i duchi di Sussex non si trasferiranno a Sandringham, come vuole la tradizione che riunisce tutti i membri della famiglia reale nella residenza di campagna che appartiene ai beni privati della casa britannica.
La vita lontano da Londra
L'anno scorso, Harry e Meghan sono rimasti in Canada con il figlio e la mamma dell'ex attrice americana, Doria Ragland. Secondo Katie Nicholl di Vanity Fair, Harry e Meghan sono entusiasti per il loro primo Natale californiano, anche se questa scelta potrebbe creare un dispiacere alla Regina che non vede il nipotino da un anno. Tra i motivi che hanno portato la coppia a rimanere negli Stati Uniti ci sarebbe anche la difficile situazione pandemica che complica gli spostamenti aerei.