Orrore in Germania, 5 bambini trovati morti in una casa a Solingen: sospettata la madre

Mondo

I corpi sono stati trovati all'interno di un'abitazione. A dare l'allarme la nonna. Secondo la Bild, subito dopo la donna si sarebbe lanciata sotto un treno ma sarebbe sopravvissuta

Cinque bambini sono stati trovati morti in una casa di Solingen, nel Nordreno-Vestfalia, in Germania (FOTO). Secondo la Dpa (che cita fonti della sicurezza) i cinque bimbi, che avevano 1, 2, 3, 6 e 8 anni, sono stati uccisi dalla madre. La Bild riferisce che l'allarme è stato dato dalla nonna e che la donna, di 27 anni, si è lanciata sotto le rotaie di un treno dell'S-Bahn alla stazione centrale di Duesseldorf alle 13,46 ma sarebbe sopravvissuta. 

Un altro bambino sarebbe sopravvissuto

approfondimento

Germania, 5 bambini trovati morti in una casa a Solingen. FOTO

 "Le indagini sono in corso e non  posso aggiungere nulla", aveva detto poco prima il portavoce della polizia di Wupperthal all'Ansa. "I corpi senza vita sono stati rinvenuti in una casa privata in  Hasselstrasse a Solingen", aveva aggiunto. La BBC riporta che un fratello 11enne dei cinque bambini morti sarebbe stato trovato illeso a casa della nonna.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.