La replica di Trump al discorso di Michelle Obama: "Torna a sederti e guarda"

Mondo

"L'amministrazione ObamaBiden è la più corrotta della nostra storia". Il tycoon si vanta dei suoi successi e replica all'ex first lady, che nella convention dem l'aveva definito "il presidente sbagliato per il nostro Paese"

"Torna a sederti e guarda". Così Donald Trump ha replicato in modo stizzito all'attacco  lanciatogli dall'ex first lady Michelle Obama alla convention dem, mettendo sotto accusa la presidenza del marito e di Joe Biden, dalla gestione dell'influenza suina allo "spionaggio" della sua campagna. Il presidente Usa si è vantato dei suoi successi prima di concludere con un irritato "grazie per le tue parole molto gentili Michelle".

Trump Tweet Michelle Obama

Il contrattacco: "Obama-Biden amministrazione più corrotta della storia"

Nella prima giornata dell'incontro virtuale di consacrazione del candidato democratico, Michelle Obama aveva definito Trump "il presidente sbagliato per il nostro Paese". Immediata la replica di Trump: "L'amministrazione Obama-Biden - si legge nel messaggio postato sul profilo Twitter del presidente - è stata la più corrotta della storia, compreso il fatto di essere stata cotta a spiare la mia campagna, il più grande scandalo politico della storia del nostro Paese. Si chiama Tradimento, e altro ancora". 

at the New York Hilton Midtown in the early morning hours of November 9, 2016 in New York City. Americans went to the polls yerterday to choose between Republican presidential nominee Donald Trump and Democratic presidential nominee Hillary Clinton as they go to the polls to vote for the next president of the United States.

vedi anche

Morto Robert Trump, chi era il fratello minore di Donald: fotostoria

Trump tweet Obama Biden

Gli Usa impazziscono per la catenina di Michelle

Di certo Trump si trova ad affrontare una rivale particolarmente insidiosa. Michelle Obama, infatti, ha fatto breccia col suo discorso durante la prima serata della convention democratica, per le parole e per lo stile con cui si è presentata, confermandosi un'icona. L'ex First Lady ha sfoggiato una semplice catenina d'oro con la scritta 'vote' e i social sono impazziti, con un boom in pochi minuti delle ricerche su Google di 'catenina Michelle Obama'. A produrre l'oggetto divenuto già del desiderio per milioni di persone ByChari, un marchio di gioielli che appartiene all'afroamericana Chari Cuthbert, e il costo è di 430 dollari. Cuthbert era stata chiamata da Michelle Obama nelle scorse settimana per la catenina personalizzata, ma la stilista non aveva la minima idea che l'avrebbe indossata durante la convention. 

Mondo: I più letti