Buon compleanno Barack, gli auguri pieni d’amore di Michelle Obama

Mondo

Per i coniugi Obama ogni ricorrenza è l’occasione per dimostrare quanto sia solido il loro legame, spesso anche con messaggi e pensieri sui social. Questa volta è toccato a Barack con gli auguri per i suoi 59 anni

Una dedica d’amore accompagna ogni loro compleanno. Oggi Barack Obama compie 59 anni e Michelle lo festeggia su Twitter con l’augurio di un futuro pieno di nuove avventure. “Happy birthday to my favorite guy. Here's to all the good days, blue skies, and new adventures to come” e sotto una foto di famiglia di qualche anno fa con l’ex coppia presidenziale al mare assieme alle due figlie Malia e Natasha. Michelle augura buon compleanno al suo “ragazzo preferito” e aggiunge “A tutti i bei giorni, i cieli blu e le nuove avventure a venire”. Eletto nel 2008, in carica per due mandati, Barack è stato il primo capo di Stato afroamericano degli Stati Uniti. Nel 2009 è stato insignito del Premio Nobel per la pace. In questi anni si è dedicato alla sua fondazione, che ha come obiettivo la formazione di una nuova classe dirigente. E in questo finale di campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca, è sceso in campo al fianco di Joe Biden, candidato del partito democratico nella sfida contro l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24