Piogge torrenziali in Corea del Sud: almeno 6 morti e 7 dispersi. VIDEO

Mondo

Si registrano anche sei feriti e altre 360 persone rimaste senza casa. Le precipitazioni hanno causato una dozzina di frane nel Paese e allagamenti in aree residenziali. Previsti forti rovesci fino al mattino di domani, 3 agosto

Le piogge torrenziali che hanno colpito la Corea del Sud hanno causato sei morti e almeno sette persone disperse. Lo riportano le autorità locali. Il ministro dell'Interno e della Sicurezza coreano ha riferito che le precipitazioni hanno provocato una dozzina di frane nel Paese e allagamenti in aree residenziali e strade (CORONAVIRUS, IN COREA DEL SUD SI BRUCIANO O LAVANO LE BANCONOTE).

Previste ancora forti piogge

vedi anche

Giappone, forti piogge: 14 morti in casa di riposo allagata. LE FOTO

Come riporta Ap, che ha diffuso alcune immagini dell'alluvione, danni ingenti si sono registrati nella zona metropolitana della capitale Seul e nella regione centrale del Paese. Le autorità locali hanno anche aggiunto che le piogge torrenziali hanno causato sei feriti e lasciato senza casa altre 360 persone. Si stima che le precipitazioni continueranno fino al mattino di domani, 3 agosto.

Mondo: I più letti