Buon compleanno Principe George! Diffusa la foto per i 7 anni

Mondo

Spegne oggi la sua settima candelina il primogenito del principe William e di Kate Middleton. La madre, come da tradizione, posta la nuova foto sull'account di Kensington Palace. Il bimbo sorride e indossa la stessa maglietta del compleanno di papà

Il principe George Alexander Louis Mountbatten-Windsor compie oggi 7 anni. E come da tradizione, pochi minuti prima della mezzanotte, la madre Kate condivide sull’account Instagram di Kensington Palace la sua ultima foto. Il bimbo è cresciuto, è sempre più biondo e indossa la stessa polo verde usata nella foto per il compleanno di papà. Lui, e “i suoi denti da latte spaziati, sorridono alla nazione”, titola il Sun. 

Un regalo speciale

Nato il 22 luglio 2013 al St Mary’s Hospital di Londra, George è il terzo nella linea di successione al trono, dopo nonno Carlo e papà William. Il principino sarà, forse, più fortunato dei due fratelli che hanno festeggiato il compleanno in pieno lockdown. Secondo indiscrezioni riceverà la visita dei nonni Middleton. “Non vedo i miei genitori da mesi, mi mancano” aveva confessato qualche giorno fa la duchessa di Cambridge. Probabilmente, con l’allentamento delle misure anti-Covid, oggi potrà fare questo regalo speciale al figlio.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.