Il corpo di Naya Rivera, l’attrice di Glee scomparsa, è stato ritrovato nel lago Piru

Mondo

Lo hanno confermato le autorità dopo che la notizia era stata diffusa da Tmz. La star 33enne era sparita durante un'escursione in barca con il figlio. Il bambino aveva raccontato agli agenti che la madre si era immersa in acqua ma non era più risalita

Il corpo recuperato il 13 luglio dalle acque del lago Piru in California è quello di Naya Rivera, la 33enne attrice di Glee scomparsa scomparsa lo scorso 8 luglio durante una gita in barca sul lago Piru, in California. Lo hanno confermato le autorità della Ventura County.  La notizia era stata anticipata da Tmz. La star di Glee era con il figlio, che è poi stato trovato dalle autorità su una barca a noleggio. Il bambino ha detto che la madre si era immersa in acqua e non era più tornata. Su Twitter, lo sceriffo di Ventura County aveva annunciato il ritrovamento di un corpo nel lago, ma non aveva confermato ufficialmente se si trattava di Naya Rivera.

La scomparsa

Tmz invece parla di fonti interne alle forze di polizia che avrebbero confermato l'identificazione. Naya Rivera mercoledì si trovava sul lago Piru insieme al figlio di 4 anni. Secondo il sito di gossip, la 33enne e il bambino stavano nuotando insieme quando lei è scomparsa. È stato proprio il figlio a dire alle autorità che non sapeva cosa fosse successo alla madre.

Naya Rivera

approfondimento

Naya Rivera, la storia dell'attrice in 20 FOTO

La carriera dell'attrice

Naya Rivera, classe 1987, ha raggiunto il successo e il grande pubblico con il ruolo di Santana Lopez nella serie Tv Glee. Un personaggio quello di Santana, cheerleader alle prese con la difficoltà di ammettere di essere lesbica, molto amato dai fan della serie. Nel dicembre 2012 appare come cantante in un video del gruppo 2CELLOS cantando una cover dei Muse: Supermassive Black Hole. Il 17 settembre 2013 viene pubblicato il suo primo singolo Sorry in collaborazione con il rapper e allora suo fidanzato Big Sean. Nel 2015 entra a far parte del cast della serie tv Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills, e nel 2018 debutta nella serie tv Step Up: High Water nel ruolo di Collette Jones.

Glee

leggi anche

Non solo Naya Rivera, la maledizione di Glee: le sfortune degli attori

Mondo: I più letti