Naya Rivera scomparsa nel lago Piru in California: la star di Glee era in barca col figlio

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

L'attrice, classe 1987, risulta al momento scomparsa dopo un'uscita in barca con il figlio di quattro anni

 "Speriamo per il meglio, ma ci prepariamo al peggio", ha detto oggi il vice-sceriffo della Ventura County, Chris Dyer, in una conferenza stampa in cui ha parlato di un "tragico incidente".  Al momento sono in corso le ricerche per ritrovare l’attrice americana, scomparsa da alcune ore nei pressi del Lago Piru in California. La star di Glee avrebbe affittato un’imbarcazione nella giornata di mercoledì pomeriggio; in ottime condizioni il figlio di quattro anni (La storia dell'attrice in 20 FOTO: dal ruolo in Glee alla foto con il figlio).

Naya Rivera, la scomparsa

 

In queste ore tutti i media internazionali stanno seguendo la vicenda dell’attrice statunitense, nata il 12 gennaio 1987 a Santa Clarita, città di circa 215.000 abitanti nello stato della California.

 

Come riportato da Adnkronos, le ricerche sarebbero partite nella giornata di mercoledì 8 luglio, per poi interrompersi nella serata; la ripartenza è prevista per oggi.

 

Stando a quanto diffuso nelle ultime ore, ieri pomeriggio Naya Rivera avrebbe affittato una barca per un giro al lago insieme al figlio, quando un uomo avrebbe notato il bambino di quattro anni da solo all’interno dell’imbarcazione; da lì il via alle ricerche.

 

Al momento il bambino si troverebbe con altri parenti. Queste le parole di Eric Buschow, portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura: “Sta bene, è con altri membri della famiglia”.

Naya Rivera: la carriera

 

Naya Marie Rivera (QUI LE FOTO) è una delle attrici più note e seguite del mondo di Hollywood. La sua esplosione mediatica arriva con la celebre serie TV Glee, che la rende nota in tutto il mondo, aprendole una carriera che negli anni successivi la porterà a spaziare tra piccolo e grande schermo, con una breve incursione anche nel settore discografico con il singolo Sorry in collaborazione con il fidanzato di allora, Big Sean.

 

La serie tv Glee, composta da sei stagioni e 121 episodi, è tra le più celebri degli ultimi anni, avendo riscosso consensi da parte del pubblico e della critica tanto da conquistare prestigiosi riconoscimenti, tra i quali il Golden Globe come Miglior serie commedia o musicale nel 2010 e nel 2011.

Spettacolo: Per te