Paura per Sgarbi in Albania, soccorso mentre fa un bagno in mare. VIDEO

Mondo

In un video diffuso dall'ufficio stampa si vede il critico d’arte immergersi da solo nel mare agitato con la figlia che lo richiama e lo prega di tornare indietro. Pochi istanti e diverse violente ondate dopo, il critico viene soccorso dalla ragazza e da due uomini accorsi sul bagnasciuga

Attimi di paura per Vittorio Sgarbi nel pomeriggio di ieri in una spiaggia del litorale di Palase, nel sud dell'Albania, dove era ospite nel resort "Green Cost". Lo raccontano i collaboratori del critico d'arte, spiegando che Sgarbi è stato sorpreso dalla forza delle onde e all'improvviso è scomparso tra i flutti, per poi riemergere annaspando vistosamente. A soccorrerlo  sono stati la figlia Alba e un bagnino del resort che, a fatica, lo hanno aiutato a raggiungere la riva.

 

Il video

 

In un video diffuso dall'ufficio stampa si vede Sgarbi immergersi da solo nel mare agitato con la figlia che lo richiama e lo prega di tornare indietro. Pochi istanti e diverse violente ondate dopo, il critico viene soccorso dalla ragazza e da due uomini accorsi sul bagnasciuga.

 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.