In Francia 3500 persone riunite per il raduno dei puffi nonostante il Coronavirus. VIDEO

Mondo

La manifestazione si è svolta sabato scorso, a Landerneau, anche se nel Paese già si contavano oltre mille contagi e 19 vittime

Anche se i casi di contagio da coronavirus continuano ad aumentare, in Francia, sabato scorso, si sono riuniti in migliaia per battere il record mondiale per il più grande raduno di puffi. Nel video condiviso su Twitter da Afp si possono vedere tantissimi cittadini vestiti di blu che hanno partecipato all’evento organizzato a Landerneau, nonostante la Francia abbia già superato i mille casi di contagio (LO SPECIALE - MAPPA E GRAFICI DEL CONTAGIO).

Il raduno con 3.500 persone

A prender parte all'evento sono state circa 3.500 persone, tutte vestite come i personaggi della serie a fumetti belga che racconta le storie della comunità di omini blu. Un evento come tanti, che però rischia di far espandere il contagio. Nella sola Francia si contano, ad oggi, 19 vittime da COVID-19.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.