Ferrari da un milione di dollari in fiamme a Monte Carlo. VIDEO

Mondo

A Monte Carlo un incendio ha distrutto una splendida e costosissima F40 Vintage. Inutile il tentativo di salvarla da parte dei vigili del fuoco 

Chi non ha sognato almeno una volta di possedere una bella e potente Ferrari? Un sogno che si è infranto in pochi minuti per il proprietario di questa rossa di Maranello avvolta e distrutta dalle fiamme. E’ successo a Montecarlo ed il video è stato girato da un ragazzo, Arthur Trehet, che ha catturato anche suo padre intento a spengere le fiamme dal balcone della propria abitazione. Le immagini sono state riprese anche da Storyful.

La macchina in fiamme

L'uomo con una pompa d'acqua ha provato a domare le fiamme in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco. L'intervento è stato certamente tempestivo ma purtroppo non è stato possibile salvare la splendida F40 vintage del valore di oltre un milione di dollari e di proprietà di un ricco uomo d'affari. Per fortuna alla fine nessuno è rimasto ferito.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.