Coronavirus, in Cina i droni spruzzano disinfettante. VIDEO

Mondo

Droni telecomandati vengono usati dalle autorità cinesi per spargere disinfettante e informare, attraverso altoparlanti, l’uso obbligatorio delle mascherine

Ogni mezzo viene utilizzato in Cina per scongiurare il diffondersi dell’epidemia da coronavirus. Qui ci troviamo a Hefei (VIDEO) capoluogo della provincia di Anhui, nel sud della Cina. Droni telecomandati vengono utilizzati per nebulizzare del disinfettante nelle aree pubbliche allo scopo di contenere il diffondersi dell’epidemia. Le autorità sanitarie hanno diffuso ripetutamente l’invito a rimanere a casa e centri commerciali, teatri e ristoranti sono chiusi per evitare la raccolta di persone. 

Droni con altoparlanti

I droni vengono anche usati, attraverso altoparlanti, per informare la popolazione sulla stato della situazione e per invitare all’uso obbligatorio delle mascherine e di ogni ulteriore forma di prevenzione.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.