Kobe Bryant, indagini su dinamica dell'incidente. Il video col drone

Mondo

La National Transportation Safety Board ha diffuso le immagini girate sulla collina vicino Los Angeles, dove si è schiantato l’elicottero che trasportava l'ex star dell’Nba e altre 8 persone

L'agenzia investigativa governativa degli Stati Uniti, National Transportation Safety Board, ha diffuso le immagini girate da un drone sulla collina vicino Los Angeles, dove si è schiantato l’elicottero che trasportava Kobe Bryant e altre otto persone. Nel video si vede ciò che resta del velivolo, scomparso dai radar alle 9.45 del 26 gennaio (FOTO - COSA SAPPIAMO FINORA - IL MURALES DI LOS ANGELES DEDICATO A KOBE - LA PETIZIONE PER CAMBIARE IL LOGO NBA).

La dinamica dell’incidente

Gli inquirenti stanno investigando per scoprire quali siano le ragioni che abbiano causato lo schianto. Quello che è noto è che il pilota dell’elicottero, Ara Zobayan, quella mattina ha chiesto un'autorizzazione speciale a volare nella nebbia fitta e che, ad un’altezza di 427 metri, ha informato la torre di controllo che sarebbe salito per evitare uno strato di nubi. Subito dopo il mezzo è scomparso dai radar portandosi via l'ex star dell’Nba e altre otto persone, tra cui la figlia Gianna.

Mondo: I più letti