Il duca di Sussex è arrivato all’aeroporto di Vancouver alle 23 ora locale. Salito subito su un suv, si è diretto all’abitazione dove la coppia, che ha rinunciato allo status di membro attivo della famiglia reale britannica, aveva già trascorso il Natale
Il principe Harry, dopo la formalizzazione della decisione di rinunciare, dalla primavera 2020, allo status di membro attivo della famiglia reale britannica, si è ricongiunto con la moglie Meghan Markle e il figlio Archie in Canada, dove la coppia ha annunciato di voler trascorrere parte dell’anno. L’aereo del duca di Sussex, come mostrano le immagini pubblicate da Skynews, è infatti atterrato all’aeroporto di Vancouver, dove il principe è poi salito su un suv diretto verso l’abitazione in cui la famiglia aveva già trascorso le vacanze di Natale. (IL PRIMO IMPEGNO PUBBLICO DI HARRY DOPO LA CRISI - MEGHAN E LA NUOVA VITA IN CANADA - MEGHAN A SORPRESA NELLA NUOVA PUNTATA DI THE NEW POPE)
Divisi tra Regno Unito e Canada
Harry e Meghan si apprestano così a cominciare una nuova fase della loro vita, divisa tra il Regno Unito e il Canada. Poche ore prima dell’atterraggio di Harry, avvenuto alle 23 ora locale, la duchessa di Sussex era stata avvistata dai media mentre passeggiava in un parco della città con il bambino, due cani e le guardie del corpo. Meghan si trova infatti nel Paese da diversi giorni, e il 15 gennaio ha fatto la sua prima apparizione in pubblico (LA FOTOSTORIA DI HARRY E MEGHAN).