Distrutti anche gli specchietti. Dopo l'emergenza incendi, l'ufficio meteorologico ha diffuso un'allerta temporali per la capitale dell'Australia
Era appena uscito dal suo ufficio per una commissione, quando si è ritrovato in mezzo a una tempesta di grandine che ha spaccato il parabrezza. A Canberra, nel quartiere di Kingston, il vetro dell'auto di Samuel Bator si è seriamente danneggiato sotto i colpi dei chicchi di ghiaccio grossi come palle da golf. Il video, realizzato dall'uomo all'interno della macchina, è stato diffuso da Storyful. "Parte della vettura ha riportato danni significativi, e gli specchietti si sono praticamente rotti", ha detto Bator.
L'allerta temporali
Secondo l'ufficio meteorologico, i chicchi erano grandi 4-5 centimetri. Per oggi, 20 gennaio, sulla capitale dell'Australia è stata diramata un'allerta per forti temporali. Nell'avviso, pubblicato su Twitter, si avverte la popolazione di Canberra dell'arrivo di "grandine gigante" insieme a "venti devastanti che possono creare danni" e "intense piogge" (TEMPORALE SPAZZA LA SEDIA GIÙ DAL BALCONE - I PASSANTI SI RIFUGIANO SOTTO IL GAZEBO - I RISCHI PER I KOALA).